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Effettuiamo consegne in tutta Italia con il nostro partner GLS.


Le spese di spedizione sono di € 9,90; per ordini superiori a € 250,00 la consegna è gratuita.


Ulteriori informazioni inerenti le spedizioni le trovate qui.
Pagamento
Nel nostro negozio sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:


- Carta di credito
- PayPal
- pagamento anticipato
- Contrassegno


Ulteriori informazioni inerenti i metodi di pagamento le trovate qui.

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle domande più frequenti:

1. Account

Devo avere un account per effettuare un acquisto?

No, un account non è necessario: un ordine può essere effettuato senza account tramite un accesso ospite. Si consiglia, comunque di creare un account per usufruire di numerosi vantaggi quali ad esempio il monitoraggio dell’ordine stesso.

Come faccio a creare un account?

Clicca sul link "Registrati ora" in alto a destra della nostra home page e inserisci i tuoi dati nel form proposto. In seguito riceverai un "messaggio di benvenuto" con la tua password all'indirizzo e-mail da te specificato. Potrai cambiare, per la tua sicurezza, la password successivamente.

Posso inserire più indirizzi per la consegna?

Certo! È possibile aggiungere più indirizzi e gestirli per ogni tuo ordine. Tutto questo è possibile nel tuo account nella sezione "Rubrica" .

Come faccio a cambiare la mia password?

Consulta la sezione "I miei dati", alla voce "Modifica password". Sarà necessario inserire la vecchia password e digitare due volte quella nuova. In seguito riceverai via mail la conferma che il cambiamento ha avuto successo.

Cosa succede se dimentico la password?

Nessun problema. Usa il link "Password dimenticata?", specifica la mail associata al tuo account e pochi secondi dopo riceverai una e-mail con una nuova password temporanea, che potrai poi cambiare alla prima connessione.

Posso visualizzare i miei ordini?

Sì. Effettuo il login e nella sezione "Il mio account / Ordini" troverai tutte le informazioni sulla data dell'ordine, sui prodotti, i costi e lo stato degli ordini stessi. In questa sezione sarà possibile vedere il tracking della spedizione.

2. Ordini e pagamenti

Come posso acquistare un oggetto?

Gli ordini possono essere effettuati tramite il nostro negozio on-line, per telefono, via e-mail e via fax.

Email ordine: info@handballdirect.it
Telefono Ordine: 0471-05 33 84
Ordine Fax: 0471-32 82 41

Nel caso di ordine telefonico, ti preghiamo di avere con te i codici articolo e l'indirizzo di consegna / fatturazione.

Cosa succede ai prodotti nel carrello quando mi scollego?

I prodotti rimangono nel carrello. Quando ti collegherai di nuovo, gli stessi prodotti saranno ancora nel carrello.

C'è un ordine minimo?

No, puoi ordinare quanto vuoi. Inoltre non vi è alcun supplemento per piccole quantità.

Ho un coupon. Come posso riscattarlo?

Mentre stai effettuando l’ordine inserisci il codice coupon all’interno dell’apposito e riscattalo. Il valore sarà visualizzato e detratto immediatamente dal tuo carrello. Fai attenzione perché alcuni codici promozionali sono applicabili solo a fronte di un valore minimo di spesa. E’ possibile specificare un solo codice promozionale per ordine.

Quali forme di pagamento sono accettate?

E’ possibile scegliere tra questi diversi metodi di pagamento:

  • Pagamento con carta di credito (iPayment)
  • PayPal (informazioni su PayPal possono essere trovate qui)
  • Contrassego

Come avviene il rimborso di un credito (ad esempio dopo un reso)?

Semplice e senza complicazioni. Quando invierai la merce indietro,  ti rimborseremo l'importo pagato al momento dell'ordine. Se si paga con carta di credito o PayPal, il rimborso sarà effettuato sulla carta di credito o sul conto PayPal.

È  sicuro effettuare un ordine su handballdirect.it?

Per garantire ai nostri clienti la massima sicurezza possibile, usiamo la tecnologia di crittografia SSL. Questa crittografia è uno standard su Internet e viene utilizzata da tutti i negozi internet affidabili.

Come faccio a sapere quali taglie sono disponibili?

Si può capire la disponibilità della taglia desiderata di un articolo dalle informazioni poste lateralmente al prodotto. I prodotti terminati non vengono visualizzati o risultano disattivati in tale schermata.
Può accadere che un prodotto non sia più disponibile, anche se è stato visualizzato al momento dell’ordine, a casa dei numerosi ordini effettuati simultaneamente. In questo caso, il  nostro staff ti contatterà per offrirti soluzioni alternative adeguate.

3. Spedizione

Come viene consegnato il mio ordine?

Consegniamo il tuo ordine tramite il nostro partner GLS in modo rapido e affidabile a qualsiasi indirizzo desiderato: a casa tua, sul posto di lavoro, a casa di amici e conoscenti.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna dei singoli articoli sono indicati nella visualizzazione in dettaglio dei prodotti. Per gli articoli a magazzino la spedizione o la consegna a GLS avvengono normalmente nell’arco di 1-4 giorni (vale solo nei giorni lavorativi, per ordini la domenica e i festivi il termine si prolunga in modo corrispondente). Se l'articolo non dovesse essere disponibile in magazzino, la spedizione sarà effettuata entro 5-10 giorni lavorativi. Se gli articoli non dovessero essere consegnati entro il periodo indicato, riceverà tempestivamente un messaggio via mail o una comunicazione per telefono.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Il costo per ogni spedizione e relativo imballaggio è pari a 9,90 €,  a partire da un valore dell’ordine pari a  250,00 € consegniamo senza costi di spedizione aggiuntivi.

Il mio pacchetto non è ancora arrivato - cosa fare?

Mantenere la calma: possiamo tranquillamente risolvere il problema rapidamente insieme.
Contattaci direttamente, faremo del nostro meglio per appianare i nostri errori.

4. Resi e scambi

E’ possibile rendere dei prodotti?

Certo, è possibile restituire la merce in modo facile e senza sforzi. Dopo aver controllato la merce restituita – entro il periodo ammesso per legge di 30 giorni dal momento della consegna – ti verrà reso il relativo importo. Per semplificare le operazioni di reso ti chiediamo di compilare l’apposito modulo che trovi allegato in ogni nostra spedizione.
Si preghiamo inoltre di specificare chiaramente il tuo numero d'ordine e il tuo indirizzo.
L’elaborazione del reso può durare fino a 2 settimane dal ricevimento del pacco. Normalmente i rimborsi avvengono tuttavia nell’arco di 7 giorni lavorativi.

5. Buoni

Come posso acquistare un buono?

Controlla nella sezione “buoni” del sito e scegli l’importo appropriato. Specificando un indirizzo email differente da quello del tuo account potrai fare un meraviglioso regalo.
Come e dove posso riscuotere un buono?
Mentre stai effettuando il tuo ordine, inserisci il codice nell’apposito spazio e l’importo associato sarà detratto dalla spesa del tuo carrello.

Esiste un importo minimo dell ordine per poter riscattare un buono regalo?

No. Quando riscatti un buono regalo non devi effettuare nessun valore minimo dell’ordine. Tuttavia se il costo totale dell’ordine è inferiore al valore del buono regalo, la differenze verrà persa.

6. Altro

Posso personalizzare con la stampa i prodotti?

La nostra stamperia interna effettua differenti tipi di stampa (transfer, flex, …) adatte ad ogni esigenza ad uno o più colori. Contattaci per telefono (0471/053384), via fax (0471/328241) o manda una mail: creeremo un’offerta personalizzata per te.

Potete inviarmi un catalogo?

Dal momento che nostro assortimento di prodotti viene aggiornato e ampliato quotidianamente è impossibile presentare tutti nostri articoli presenti nello shop. Tuttavia con la nostra newsletter riceverà almeno una volta al mese informazioni sulle novità, sulle offerte speciali e sulle super occasioni.

Ci sono delle offerte speciali per le squadre?

Club, associazioni e le squadre hanno la possibilità  di diventare nostri partner.  Consulta la nostra offerta nell’apposita sezione e usufruisci subito dei numerosi vantaggi.

Come posso fare una critica (o un complimento)?

Non vogliamo clienti “soddisfatti”, ma “clienti entusiasti”. Tuttavia se qualcosa è andato storto,  ti siamo molto grati se ci invierai le tue critiche via mail o per telefono, perché solo così possiamo riuscire a mantenere le nostre grandi aspettative.

Come posso iscrivermi alla newsletter?

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