Riferimenti

Partner contrattuali per tutti gli ordini e responsabile per il contenuto del sito:

reco ballsportdirect.it srl
Via A. Nobel 18
39055 Laives

Telefono 0471 053 384
Fax  0471 328 241
info@handballdirect.it

Registrazione presso la Camera di Commercio di Bolzano (C.C.I.A.A.) nr. 106786
Registrazione nel Registro delle Imprese (Reg. Imp.) BZ008-12231
Part. IVA: IT01199720218

Legale rappresentante: Stuppner Hansjörg (amministratore delegato)

 

Copyright:
Il layout, gli immagini e le descrizioni in questo sito web sono stati registrati dalla reco srl e tutti i diritti sono riservati.
Sono assolutamente vietati il trasferimento, la copia, la riproduzione, la distribuzione o la memorizzazione di parte o di tutto il contenuto di questo sito web, se non previa autorizzazione della reco handballdirect.it srl.
La reco srl si riserva la facoltà di intraprendere qualsiasi azione legale contro tale violazione.

Non sono garantite l'esattezza, l'affidabilità o l'integrità del contenuto delle singole pagine del sito.
La reco srl si riserva inoltre la facoltà di modificare o completare il contenuto di questo sito web in qualsiasi momento.
Si declina, inoltre, ogni responsabilità per i collegamenti (“Links”) diretti o indiretti ad altri siti Internet. In merito al contenuto delle pagine collegate risponde pienamente e unicamente il Titolare del sito in questione.

Visitando questo sito web, per motivi di sicurezza, il tuo indirizzo IP, diminuito delle ultime due cifre e altre informazioni (data, ora, siti aperti) vengono salvate sui nostri server per due mesi.
I dati da te inseriti nella registrazione sul sito vengono salvati e trattati solo per l´evasione del tuo ordine, ossia per consegnare la merce, per contattarti per eventuali chiarimenti o per le operazioni di pagamento.